È con grande onore che vi annunciamo la scoperta del portale di HODTV.

HODTV.net è una nuovissima piattaforma di streaming internazionale per film horror e thriller indipendenti.
L’idea è nata da un gruppo creativo di produttori indipendenti, in collaborazione con alcuni dei maggiori festival cinematografici, distributori e partner noti in tutto il mondo, e ti offre l’opportunità di accedere a film horror e thriller di alta qualità.
Il nostro obiettivo, su scala globale, mira a scoprire nuove produzioni, che sono indipendenti e quindi non soggette alle leggi di mercato, alle tendenze e alle decisioni dall’alto, per trasmettere la migliore qualità e originalità del film senza filtri.
HODTV non trasmetterà storie stereotipate, ricoperte di zucchero o banali, al contrario esiste per premiarti con prodotti genuini, intensi e rappresentativi provenienti dal mondo indie, che ecciteranno e scateneranno le tue emozioni, anche per il tempo di un cortometraggio.
Il nostro duplice scopo è, da una parte, offrire al nostro pubblico film a cui sarebbe altrimenti difficile accedere e dall’altra parte incoraggiare e diffondere ovunque produzioni indipendenti.

Nelle prossime settimane scaveremo affondo dentro questo sito di streaming per scoprire le chicche che riserva, restate con noi.

Intanto vi lasciamo la loro pagina social e il link diretto al sito:

Facebook  e  Sito WEB