Articoli

THE ZOMBIE EXPERIENCE

[slideshow_deploy id=’2207′]

La più incredibile ed entusiasmante
LIVE ACTION EXPERIENCE mai realizzata!

Finalmente in Italia, a pochi passi da Torino, lo straordinario LIVE ACTION GAME che sta facendo impazzire il mondo: zombies vs umani per una lotta alla sopravvivenza.  Dal successo di “The Walking Dead” all’incredibile zombie-mania divagante in ogni parte del globo, arriva in Italia “THE ZOMBIE EXPERIENCE”.

In un’area protetta zombies e sopravvissuti diventeranno cacciatori e prede. Missioni speciali, tattica, team building, adrenalina pura: aiuta i tuoi compagni, trova il cibo, proteggiti, fornisci il campo delle munizioni necessarie per resistere agli attacchi degli zombies. Molto più di un gioco di ruolo, un videogioco che diventa realtà: mettiti alla prova e testa le tue capacità di sopravvivenza in un’esperienza unica ed irrinunciabile.


Scegli di essere zombie o sopravvissuto e preparati all’impatto!


LA PRODUZIONE

ZOMBIE – THE EXPERIENCE è una novità assoluta per l’Italia: una produzione esclusiva DIMENSIONE EVENTI SRL, società di eventi specializzata nella realizzazione di spettacoli dal vivo e sempre con lo sguardo rivolto all’estero e alle novità più entusiasmanti del mercato entertainment.

Per maggiori informazioni sull’azienda e sulle altre produzioni in corso è possibile visitare il sito ufficiale  www.dimensioneeventi.it


IL GAME

Metti alla prova le tue capacità di sopravvivenza nel caso di un’apocalisse zombie!

Un’esperienza UNICA, un format ESCLUSIVO che sta letteralmente facendo impazzire il mondo approda per la prima volta in Italia.

I sopravvissuti saranno introdotti da uno staff specializzato all’interno dell’area protetta, presso il campo base. Il comandante illustrerà a tutti i partecipanti le regole del gioco e consegnerà loro le armi: fucili e pistole da softair.

Le munizioni sono limitate, nessun colpo potrà essere sparato a caso, tutto dovrà seguire un preciso percorso ed una strategia vincente. Dopo un breve addestramento saranno comunicate le missioni ed il gruppo sarà diviso in diverse squadre con il compito specifico di raggiungere e conquistare gli obiettivi prefissati (ricerca di armi e munizioni supplementari, procacciamento di viveri, acqua e medicinali), garantendo la sopravvivenza di tutto il gruppo.

In un contesto apocalittico si lotta per rimanere in vita, decisioni e strategie vanno stabilite in fretta e con priorità ben specifiche, molti sono i pericoli e gli zombies potrebbero entrare nell’area da un momento all’altro…copi di scena ed adrenalina alle stelle per tutta la durata del gioco!

MODALITA’ DIURNA (durata 2 ore): tutti i giorni alle ore 18.00; sabato e domenica anche alle ore 15

MODALITA’ NOTTURNA (durata 12 ore): venerdì e sabato alle ore 22.00
NOTA BENE: sarà possibile partecipare al gioco come umano o come zombie. L’evento partirà dal 25 aprile, giorno della liberazione…in questo caso zombies!

 


PARTECIPANTI 

Possono partecipare al game tutti i maggiori di anni 16 (per i minorenni sarà in ogni caso richiesta autorizzazione di un genitore o di chi ne fa le veci).

ZOMBIE – THE EXPERIENCE è una simulazione di sopravvivenza in caso di apocalisse zombie: per tanto ogni individuo può decidere di testare le proprie capacità. Per ragioni organizzative e di rendimento nel gioco la produzione ha deciso di porre questo unico limite di età, senza altra limitazione: ogni altro partecipante potrà offrire il suo valido contributo alla causa.


VENDITA

La prevendita è aperta sia con il sistema Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita affiliati) sia con il produttore DIMENSIONE EVENTI scrivendo a booking@zombiexperience.it

Per tutti i dettagli sul gioco è possibile contattare direttamente proprio la produzione al numero 011/2632323 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19) o scrivendo all’e-mail info@zombiexperience.it


Lascia un commento