Articolifumetti

 

Dopo essere stato reduce dal Lucca Comics & Games 2015, non potevo esimermi nel farvi conoscere e dedicare un articolo a Cristiano Corsani, in arte Cryx, con il suo Dwayne.

Un’opera liberamente ispirata al racconto di Carla Strippoli, “l’apparenza inganna”, con cui ha vinto il Lucca Underground Festival Contest 2015, che potete leggere sul blog di questo emergente disegnatore cliccando QUI.

Cryx con il suo stile cartonesco e colorato, pubblica regolarmente per il noto sito di tecnologia Tom’s Hardware le sue strisce. Avendo la passione per tutti i generi ed essendo un disegnatore per “hobby”, come lui stesso si definisce, ha sbaragliato e stavinto al contest di quest’anno.

Il tizio che scrive questo articolo non sapeva che avesse anche una postazione nell’area Games dove autografava e vendeva il proprio fumetto … eh già, perché lui ne anche scritto uno dal titolo “L’evoluzione della specie”, cliccate QUI e compratelo subito … infatti non ha avuto il privilegio di un bell’autografo o di collezionare un bello sketch per la sua collezione personale.

Mentre va a rintanarsi in un angolo in posizione fetale e a piangere, voi sfogliate l’opera in tutto il suo splendore :

 

 

 

Alessandro De Felice


 

Lascia un commento