Editorialerecensioni improbabili

 

Stavo aspettando con spasmodica ansia questo momento. Finalmente giunge a noi il gioco (per smartphone) che è già una pietra miliare del gaming mondiale :

 

Membro Gallo Town, ovvero

IL GIOCO DI CAZZOPOLLO!



Ringraziando gli dei dell’internet, in particolare quel collettivo di guasconi di Fumetti Disegnati Male ideatori del personaggio, per questa memorabilità piovuta come manna su noi poveri mortali… però, data la natura del soggetto, credo che questa espressione letteraria non sia del tutto indicata.

 

Il gioco è un concentrato di SPRUETZ da lanciare in giro guidando il nostro eroe all’interno di una città completamente a caso. Totalmente a caso. Ma proprio a caso.



 

 

L’intero gaming dura meno di due minuti, e la quantità dei poveri ignari passanti da annaffiare risulta limitata e la presenza di easter egg in giro per la mappa è davvero abbozzata…

 

Ma cosa volete di più!

State impersonando cazzopollo!!!

 

 

C’è anche Brocco, fuori dalle mura perché non avrà capito come si apre un cancello, con uno sguardo più truce del solito. Forse infuriato per le doti magnetiche che possiede il nostro strano pennuto atte ad attirare “amore” su di sé?
Non intendo indagare, quindi “sorvolo” (ahah… che triste la mia vita).



 

 

Il mitico Cosa ne pensa Speroni (che non è attinente al signor Speroni) pronto a giudicarti con il suo sguardo maligno e belligerante appena transiti sotto la sua finestra. Un vero portento.

 

Ansio… che probabilmente è l’unico pesce in grado di affogare.

 

E poi…

E POI!

Poi BASTA!
Voto finale : un sacco di like

defeale


3 commenti

Lascia un commento