ArticoliEditoriale

Satyros

di Giorgio Borroni

 

 

 

 
Una nuova uscita della collana ESCrivere, che pubblica racconti e romanzi brevi da scaricare gratuitamente sui maggiori store online.

Giorgio Borroni ci regala un romanzo breve dalle tinte cupe e le atmosfere retrò che piaceranno ai nostalgici degli anni Ottanta. A tratti dissacrante e con delle punte splatter, questo romanzo ricco di suspense vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
 

 

Estratto:

I ricordi, che erano un veleno in circolo nelle sue vene, gli gonfiarono il cuore fino a farglielo scoppiare.

     In quel preciso istante la campana della chiesa suonò a morto. Bastiano sentì il sangue gelarglisi a poco a poco, rintocco dopo rintocco ebbe persino l’impressione che rallentasse il flusso, coagulandosi nelle vene. Una voce nella sua testa gli urlò di andare via da lì, di infilarsi nel bar e ordinare qualsiasi cosa pur di evitare quei due, ma quando si mosse gli parve di essere stato preso a bastonate alle gambe.

 

 
 

Informazioni:

Titolo: Satyros

Autore: Giorgio Borroni

Editore: È scrivere – auto pubblicazione

Formato: ebook (epub e mobi)

Lunghezza: 89 pagine

Prezzo: gratuito

Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B073CBDCPT/

Link Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/satyros-1

Link Google Play: https://play.google.com/store/books/details/Giorgio_Borroni_Satyros?id=T7cpDwAAQBAJ
 

 
L’autore:

Giorgio Borroni (1977) ha conseguito il diploma in Fumetto e Scrittura Creativa alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze. Si è laureato in Lettere Moderne a Pisa, dove ha anche insegnato traduzione in un master universitario. Ha curato le edizioni di Dracula (Barbera) e Frankenstein (Feltrinelli), ha tradotto romanzi e fumetti per Giunti, Liberamente, J-pop e BD. Come illustratore ha collaborato con alcune webzine ed è editor, oltre che sceneggiatore, per Cagliostro E-press. Ha scritto racconti horror poi diventati audiolibri distribuiti da www.ilnarratore.com. È autore del saggio Le tre follie di Orlando per Tralerighe.


Lascia un commento