Articoli

Tra le missioni del collettivo Razione ILZ – I Love Zombie c’è la divulgazione e promozione di prodotti editoriali soprattutto indipendenti. Quindi cosa c’è di meglio di un buon libro a tema Zombie che ci permette di tornare al nostro primo ed indimenticato amore?

 

WORLD WIDE DEATH

di Vincenzo Cavallari

 

Il libro è disponibile sia in formato cartaceo e e-book sulla piattaforma bookabook.it (il link in fondo dopo la sinossi) all’interno di bookabook si può anche leggere una corposa anteprima che fa ben sperare nel romanzo completo.

 

È autunno in una città occidentale e cosmopolita dove tutto e tutti sono online. La privacy è un prezzo che tutti hanno dovuto pagare, di buon grado, per permettere alla polizia e alle forze speciali della Legione di colpire i terroristi e fermare le uccisioni, arrivate ormai a cifre a tre zeri. La vita è tornata a essere serena anche se la crisi imperversa, arginata dalle società pubblicitarie, che al costo di uno schermo intelligente installato su di un elettrodomestico pagano gli utenti per ricevere discreti consigli per gli acquisti, semplici e quasi sempre azzeccati. Tutto sembra filare liscio fino a quando la rete collassa e le persone impazziscono, attaccando con ferocia chi ha ancora un dispositivo funzionante. Barricati in casa o in rifugi di fortuna, i sopravvissuti verranno portati in salvo dalla Legione e troveranno dimora in campi profughi moderni e attrezzati. Ma perché a ognuno vengono tolti i documenti e chi si riferisce a se stesso col proprio nome si ammala e muore?

 

Preordinalo subito!

 


 


VISITA I NOSTRI PRODOTTI SU AMAZON

 
;

Lascia un commento